Giamaica[1]
Couples Resorts sono attenti al rispetto dell’ambiente, con iniziative ecosostenibili, come l’uso dei prodotti ecologici, la realizzazione di programmi per implementare la raccolta differenziata e il riciclo dei rifiuti, tutte attività premiate con il Green Globe Award. Inoltre, Couples Negril e Couples Sans Souci hanno ricevuto Gold Awards e sono gli unici alberghi jamaicani ad aver vinto il premio Travelife Sustainability in Tourism Awards.

• Couples Sans Sans Souci offre agli ospiti l’opportunità di assistere ad un progetto per la costruzione di un’area giochi per una scuola locale, la Hamilton Mountain Basic School. Il progetto include giardini e aree lettura per i bambini. Inoltre al Couples Negril gli ospiti sono invitati a partecipare alle attività giornaliere per la protezione della natura con gruppi di bambini delle scuole locali.
• Attraverso organizzazioni come la Issa Trust Foundation, Couples Resorts si prende cura della salute dei bambini in Jamaica e ogni resort adotta uno specifico progetto. La Issa Trust Foundation è una organizzazione non-profit fondata da Couples Resorts per fornire un sistema di prevenzione, promozione della salute e dell’educazione, miglioramento della salute pubblica e altri servizi per sostenere il benessere e lo sviluppo della popolazione jamaicana.
• Gli chef dei Couples Resorts sostengono “la filosofia dell’ingrediente locale” supportando i coltivatori jamaicani di verdura e frutta biologica. Da non perdere la zucca al curry e la zuppa di pesce alla mela, tutto rigorosamente preparato utilizzando prodotti locali!

Couples Resorts
Le proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho Rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico. Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com

Condividi