HTML clipboard

Passport-Tv è l’innovativo strumento al servizio del turismo.
Permetterà di diffondere un messaggio chiaro e persuasivo con la finalità di assemblare l’elevatissimo valore contenutistico con la concretezza della sua applicabilità.
Passport-Tv è un nuovo programma, costituito da un format dedicato, con contenuti tecnici, culturali, specifici e mirati su un target socialmente ampio, di massa consistente e ben individuato. Il progetto, trova la sua origine dal “terreno” della conoscenza e profonda esperienza di settore, messa a disposizione da un team di persone di indiscusso e alto livello professionale. Il progetto prevede la messa in onda di 40 puntate nel primo ciclo da maggio 2009 a marzo 2010, in studio saranno invitati a partecipare oltre 150 ospiti che operano nel settore e saranno realizzati più di 600 servizi giornalistici in esterna.
Parte l’avventura di Passport-Tv, all’interno del circuito televisivo nazionale sul digitale terrestre e in Europa sul satellite sul satellite.
Passport-Tv si propone all’interno del palinsesto un passaggio inedito e due repliche settimanali.

http://www.rtfsistemi.it/images/pdf.jpg scarica la nostra brochure

Come saremo...

Queste sono due immagini che rendono l'idea di come sarà il nostro studio televisivo:

Vista dall'alto
Vista frontale

Web

Passport-Tv svilupperà nel tempo una presenza capillare anche sulla piattaforma web, www.passport-tv.it offrirà un apposito archivio da consultare e visionare, dedicato esclusivamente ai video di tutte le puntate, già trasmesse, divise per argomenti.
Sarà inoltre disponibile anche una sezione dedicata alle news, con tutte le novità e gli avvenimenti più importanti del settore approfonditi e curati quotidianamente dalla nostra redazione.
Passport-Tv sarà presente in maniera costante sulla piattaforma, con un canale interamante dedicato al format accessibile in formula gratuita 24 ore su 24 sul dominio www.streamit.it selezionando il Canale Passport-Tv.
Streamit la prima Web Tv che consente di visualizzare i filmati con qualità HD in totale full-screen senza tempi di caricamento e senza nessun tipo di installazione aggiuntiva.
Più di un milione e mezzo di utenti unici si sono connessi dal 10 Ottobre 2007 data di lancio di Streamit, con una crescita media mensile attestata al 30%. Streamit conferma oggi il proprio successo con circa 400 mila accessi al giorno.

La produzione

Antonio Cocco è il nostro produttore, autore e ricercatore. Beppe Vertemati è il creativo per eccellenza, direttore della fotografia, con spesso anche compiti di regia, Michele Pinna invece è colui che spesso toglie le castagne da fuoco, attento a tutti gli sviluppi tecnologici, profondo conoscitore del nostro sistema produttivo, vigila sulla perfetta efficienza delle nostre attrezzature, una breve citazione anche per gli altri della compagnia: Mirko Cocco colui che riempie gli spazi vuoti, prezioso il suo contributo, poi Giuseppe Palazzolo cameraman e operatore al jimmy jib, Carlo Piatti, David Angelico, Carlo Cattaneo questi gli elementi sempre presenti in sala di comando.

Passport-TV è un prodotto ArteVideo di Milano:

ARTEVIDEO opera a Milano dagli inizi degli anni ’90. Cresciuta nel settore della comunicazione video con una vocazione a tutto campo. Si caratterizza e si distingue per la sua struttura in grado di impostare qualunque tipo di lavorazione audiovisiva, ad elevata qualità e a costi realmente competitivi.

Fin dall’inizio la nostra società ha sviluppato il proprio know how su aziende di prestigio, con interventi professionali e creativi che si estendono, dalla televisione, alla pubblicità.

Il nostro team è composto da un gruppo di specialisti della comunicazione audiovisiva e vanta un passato ricco d’esperienze cinematografiche, televisive e pubblicitarie; professionisti aggiornati, attenti e sensibili agli sviluppi tecnologici.

Assicuriamo tutte le soluzioni, dal Teatro di posa alla Regia mobile, dalla Troupe leggera al Carrello con rotaie, dal Dolly alla Steadicam; dal Peawy al Jimmy Jib con estensione fino a 9 m, dalla Telecamera digitale alla Macchina da presa 35 mm, dalle microcamere alle telecamere subacquee, fino all’Elicottero con stabilizzatore giroscopico.

La gestione Web

La creazione, come la gestione del sito ufficiale di Passport-TV è affidata a e-designing.it, vogliamo spendere poche parole per descrivere e-designing. Vorremmo che a parlare per noi fossero i nostri lavori, la nostra passione, il nostro impegno. Dalla fine del 2007, quella che fino a quel momento era solo una passione, diventa un lavoro, una missione, una scommessa. Il nostro lavoro è far lavorare meglio chi richiede i nostri servizi. Creare un sito, gestirlo e promuoverlo, sono i passaggi fondamentali per raggiungere l'obbiettivo, per compiere la missione, per vincere la nostra scommessa!

Condividi