PASSPORT TV MOTOR SHOW 2010






Passport Tv si sposta nella capitale Inglese, la nostra mission ci obbliga ad esserci, Sonia la nostra inviata dopo la kermesse Parigina, è pronta per una nuova avventura, questa volta l’argomento fa parte del nostro dna e noi non possiamo mancare.
Messo in scena ogni anno a Londra, il World Travel Market, il principale evento mondiale per il settore viaggi in una vibrante quattro giorni di evento business-to-business, per l’occasione saranno presentate una vasta gamma di destinazioni, chiaramente tra le più importanti ci saranno anche quelle Italiane .
Si tratta di una opportunità unica per tutto il commercio globale dei viaggi per incontrare, negoziare e svolgere attività sotto un unico tetto.
Frequentando World Travel Market, i partecipanti in modo efficiente, efficace e produttivo per il proprio business, con vantaggi immediati, un modo per rimanere al passo con gli ultimi sviluppi nel settore dei viaggi.
World Travel Market, insieme alla Bit Italiana, è tra i principali eventi mondiale nel settore dei viaggi, in collaborazione con VisitBritain, l'agenzia nazionale del turismo.
World Travel Market 2010 genera il business più importante dell'industria turistica mondiale, infatti da un’indagine Meridian Club rivela che i membri sono pronti a firmare più contratti e con importi maggiori rispetto al 2009, certamente di buon auspicio per il futuro, considerata la crisi che ha flagellato il mondo dell’economia.
World Travel Market 2010, il principale evento mondiale per l'industria del turismo, è destinato a essere il catalizzatore per le offerte del settore viaggi d'affari ancora più che mai, rivela un sondaggio di Meridian Club Membri …
World Travel Market 2009 ha portato ad una massiccia offerta dell'industria dei viaggi, oltre 1.139 milioni di euro di contratti, con quasi due terzi (64%) di intervistati che dichiara di aspettarsi di condurre una maggiore quantità di attività (in valore monetario) al WTM 2010 rispetto a quello passato, con un incremento superiore al 30%.
Noi di passport tv saremo presso Excell Di Londra dal 8 all’11 novembre a documentare l’evento, novità, curiosità ed interviste ai manager del settore verranno pubblicate sul nostro sito in tempo reale.

Antonio Cocco

















Condividi