Londra
Londra vi aspetta con Govolo.it!
Voli da Milano e Roma e soggiorni a prezzi competitivi per un long weekend nella
capitale del Regno Unito, che si appresta all’attesissimo evento.
Torino, febbraio 2010 * * * Senza dubbio Londra resta nel cuore di chi c’è già stato e nelle mete assolutamente da mettere nell’album dei ricordi di chi ancora non l’ha visitata.
La capitale del Regno Unito che si accinge a ospitare le Olimpiadi e le Paralimpiadi 2012, offre panorami che lasciano a bocca aperta: dalla sommità del London Eye si possono contemplare i suoi tetti, il Big Ben illuminato che rintocca, i battelli che scorrono minuscoli sul Tamigi.
Non si può rinunciare a una passeggiata nel verde Hyde Park, fermandosi a regalare una nocciolina ai simpatici scoiattoli che lo popolano così come fare tappa a Camden Town per acquisti dal sapore esclusivamente british, perdendosi tra le bancarelle e i negozi vintage che punteggiano le viuzze affollate.
Arrivate fino a Trafalgar Square, e visitate anche solo un’ora la National Gallery con il taster tour guidato, per ammirare di persona i Girasoli di Van Gogh o Le Bagnanti di Asniéres di Seurat. Uno scatto con la Regina Elisabetta in persona al museo delle cere di Madame Tussaud e, per la sera, un biglietto per il Victoria Palace Theatre a vedere il musical di Billy Elliot firmato Elton John.
Il fascino senza tempo della capitale britannica, quest’anno raddoppia in vista di uno degli eventi storici più importanti: le nozze del Principe William con Kate Middleton.
Nella sfarzosa cornice di Westminster Abbey, il 29 aprile si terrà il matrimonio più atteso dell’anno che verrà trasmesso in televisione in tutto il mondo. La Casa Reale ha fatto in modo che non resti solamente un evento mediatico, ma un momento di condivisione di gioia con tutto il popolo inglese e con i turisti raccolti lungo le principali strade della capitale.
Per essere uno dei privilegiati avventori di Londra in quei giorni, conviene affidarsi a Govolo.it dove trovare pacchetti o anche solo il volo a prezzi decisamente convenienti.
Ad aprile, infatti, Govolo.it propone voli da Milano e Roma per Londra a partire da € 76* a/r tasse incluse e i pacchetti con soggiorno in hotel 3* per due notti, volo incluso, da 119€* a persona in camera doppia.

Condividi