WORLDHOTELS

Terminano in Puglia gli eventi del tour italiano 2010 della catena alberghiera

Milano, 11 novembre 2010 - Il 18 e 19 novembre Worldhotels organizza a Lecce un imperdibile evento sales con educational, alla scoperta della splendida città pugliese e dei 3 alberghi Vestas, l’Hotel President, l’Eos Hotel e il Risorgimento Resort.
Un viaggio attraverso la penisola, durato un anno, protagoniste alcune tra le 15 destinazioni in cui sono presenti i 32 alberghi della catena alberghiera e che si conclude appunto in Puglia con un articolato programma.
Partecipano all’appuntamento clienti da Milano, Genova, Roma e Bari in una due giorni che prevede tra l’altro la serata del 19 al Risorgimento Resort, cui si aggiungeranno aziende e agenzie locali, visita della città e degli altri due alberghi Vestas anche rappresentati da Worldhotels, il President e l’Eos. Una tappa all’insegna del gusto e dell’informazione, per approfondire le caratteristiche uniche di tutti gli alberghi e resort della compagnia alberghiera, gustando le specialità dello chef del Risorgimento Resort e le bellezze di questa emozionante città.
Il marchio alberghiero Vestas Hotels & Resorts deve il suo nome a Vesta, dea latina del focolare e dell’ospitalità. La proprietà ha scelto di ripensare i contenitori albergo trasformandoli in gallerie di identità territoriale: tutto all’interno delle sue 3 strutture racconta una storia, quella locale, attraverso una trama di materiali tipici, cultura, prodotti e mood della gente del posto in una ricerca estetica e qualitativa di altissimo livello. Il Risorgimento, mirabile sintesi di lusso contemporaneo e interpretazione del territorio, offre 41 camere e 6 Worldhotels suite, una hall illuminata da inediti grappoli scarlatti e animata da statue in cartapesta.
Librerie, panchine e sedute come in un’assolata piazza salentina.
Il legame con il territorio è il tema dominante dell’interior design, per un’offerta di ospitalità esclusiva, foriera di intense emozioni. L’Eos Hotel nasce invece nel 2008 da un percorso progettuale inedito, la design competition Viaggio nel Salento, rivolta a giovani architetti e designer. Il risultato dell'innovativa combinazione fra spirito imprenditoriale ed energia creativa sono le 30 camere, esclusive, diverse fra loro, nelle quali il fascino e le atmosfere del territorio
salentino sono stati convertiti in spazi vivi, densi di contemporaneità, dalle forme asciutte e dal design accattivante. L’Hotel President, situato nel cuore commerciale, è una struttura ideale per riunioni e banchetti di medie e grandi dimensioni.
Le peculiarità dei tre alberghi leccesi si inseriscono perfettamente nel modello Worldhotels, come commenta Graziella Pica – direttore commerciale Italia e Paesi del Mediterraneo Orientale - ‘’In un mondo che ci vuole sempre più globali cresce il desiderio di rifuggire dagli standard. Il patrimonio di Worldhotels sono
questi alberghi, individuali e unici, inseriti nel territorio – con quel tocco in più, speciale e distintivo’’.
Per sapere di più su Worldhotels ed i suoi alberghi, in Italia e nel mondo, visitate il sito worldhotels.com oppure scrivete all’ufficio commerciale Italia milan@worldhotels.comun mare spettacolare. Potranno inoltre fare diving nell’oceanarium coperto dell’hotel, con più di 400 pesci e poi rilassarsi nella Laule’a Spa dell’hotel, con un tradizionale massaggio hawaiano lomilomi.
Su Worldhotels:
• Worldhotels rappresenta una collezione esclusiva di hotels e resorts, indipendenti, tra i più unici al mondo che si identificano nell’espressione “Unique Hotels for Unique People”. Attualmente sono circa 450 le proprietà affiliate in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. 36 le Italiane, in 15 località.
• Dalla nascita, 40 anni fa, la mission di Worldhotels è offrire ai propri ospiti, qualunque sia la ragione per cui stanno viaggiando, accesso a un’ampia e diversificata gamma di soluzioni ricettive 4 e 5 stelle, ciascuna unica e dal carattere distintivo. Ogni albergo è sottoposto a rigorose selezioni che ne certificano la qualità.
• Gli ospiti degli alberghi Worldhotels beneficiano di numerosi accordi di collaborazione con partner del mondo dei viaggi, fra cui i programmi fedeltà di ben 18 linee aeree: Air China, Air France/KLM, Alitalia, Ana, American Airlines, Asiana Airlines, Jet Airways, Cathay Pacific, Czech Airlines, Delta, Iberia, Lufthansa, Malaysia Airlines, Qantas, Thai, United Airlines, US Airways, Virgin Atlantic.
• Attraverso una vasta scelta di servizi distributivi, tecnologici e di marketing all’avanguardia, Worldhotels offre agli
hotel affiliati il valore aggiunto di un marchio alberghiero forte e riconosciuto a livello mondiale, consentendo loro al contempo di mantenere la propria indipendenza e preservare la propria identità, unica e distintiva.
• Worldhotels in Italia: Abano Terme: Grand Hotel Terme Trieste & Victoria – Bologna: SavHotel – Bolzano: Parkhotel Laurin – Genova: Columbus Sea Hotel, Grand Hotel Savoia – Jesolo Lido (Venezia): Park Hotel Brasilia – Lecce: Eos Hotel, Hotel President, Risorgimento Resort – Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Concorde, Antares Hotel Rubens, Grand Visconti Palace, Hotel Mediolanum, Hotel Milano Scala, Hotel Sanpi – Napoli: Hotel Majestic, Hotel San Francesco al Monte – Pisa: San Ranieri Hotel – Rimini: Grand Hotel Rimini – Roma: Grand Hotel de la Minerve, Grand Hotel Palazzo Carpegna, Hotel Aldrovandi Palace, Hotel Quirinale, Ripa Hotel, Rose Garden Palace, St. George, The Duke Hotel, Torre Rossa Park Hotel – Santa Margherita di Pula (Cagliari): Forte Village – Santa Margherita Ligure (Genova): Grand Hotel Miramare – Torino: Hotel Diplomatic, Blu Hotel – Trieste: Grand
Hotel Duchi D'Aosta.
• Per prenotazioni individuali anche linea verde dall’Italia 800 877 077. In tutti i GDS il master chain code, codice ombrello, di Worldhotels è EW, comprensivo dei biletterali WW (Worldhotels) e GV (Graves Hotels & Resorts).
•Per richieste meeting-incentive-congressi-eventi, in Italia e nel mondo: milan@worldhotels.com – tel.: 02 39306089 –
fax: 02 39296931.
Sarah Pari

Condividi