Boening 787 DreamlinerBoeing presenterà il suo rivoluzionario 787 Dreamliner in occasione della cerimonia di apertura World Travel Market a Londra il Lunedi 8 novembre agli addetti del viaggio globale e all’industria del turismo.
Inaugurando una nuova era del trasporto aereo, Jeff Cacy, amministratore delegato di Boeing Compagnia aerea, parlerà di ciò che è stato descritto come l'aereo più ecologico mai prodotto.

Il 787 sarà l'aereo commerciale più venduto nella storia. La Giapponese All Nippon Airways è il primo beneficiario del velivolo già dal prossimo anno.
Fiona Jeffery, presidente del World Travel Market, ha descritto il Dreamliner come un "sguardo verso il futuro, un grande passo avanti".
"Il Boeing 787 Dreamliner, è destinato a cambiare per sempre il trasporto aereo", ha detto Jeffery, ha la capacità di offrire un volo molto più confortevole dei suoi predecessori, con performance superiori, più economico e estremamente ecologico.
"World Travel Market, il principale evento mondiale per il settore viaggi, è diventato noto come un indicatore affidabile del settore delle grandi tendenze internazionali e gli sviluppi e la nascita del Dreamliner e il modo in cui cambierà di viaggio, è di grande significato per tutta l'industria ".
Jeff Cacy ha estrema fiducia del modo in cui il Dreamliner trasformerà l'industria dei viaggi e delle vacanze , i viaggiatori d'affari sono disposti a viaggiare, ma non in un ambiente a disagio".
"Le compagnie aeree stanno comprando il Dreamliner a causa della sua efficienza, ma comprano perché l'esperienza del cliente è profondamente diversa il 787 è unico è il più comodo".
Il 787 Dreamliner offre ai passeggeri una migliore esperienza di volo e la compagnia aerea fornisce agli operatori una maggiore efficienza per meglio servire le rotte point-to-point.
Tecnologicamente avanzato il 787 utilizzerà carburante del 20 per cento meno rispetto agli aerei attuali di dimensioni comparabili, fornire alle compagnie aeree fino al 45 per cento in più dell capacità di carico, le innovazioni includono un nuovo ambiente interno con aria più pulita, grandi finestre, l'illuminazione e altri comfort e più spazio di stivaggio.
"Windows extra-large, colorato di illuminazione a LED, la depurazione dell'aria, maggiore umidità e aumento della pressione in cabina sono stati studiati per rendere il Dreamliner l'aeromobile più confortevole del mercato.
Una "verticale soppressione raffica" un nuovo sistema installato per ammorbidire il su e giù dei movimenti causati dalla turbolenza.
Il Futuro è già inizziato.

Antonio Cocco






Condividi