L’appuntamento è fissato presso gli oltre 70mq dello stand Tourism Australia:

The World PAD 2, STAND L34- M33
All’interno della stessa area, spazi dedicati a South Australian Tourism Commission (SATC), Tourism New South Wales, (TNSW) Tourism Northern Territory (TNT), Tourism Queensland (TQLD) e Tourism Victoria (TVIC).

Tra i partner, saranno rappresentati anche i tour operator Southside Viaggi, Go Australia, Viaggi Sintesi e HM Touristik, la compagnia aerea di bandiera Qantas Airways e la compagnia di autonoleggio Hertz che introdurranno la loro offerta e le loro novità.
La novità incredibile allo stand di quest’anno sarà il bushcamper, fornito dal Sales Partner HMtouristik per Britz. La vettura tipica dell’Outback australiano, in mostra per tutti i curiosi, è un vero e proprio camper in formato 4WD perfetto per sfidare le asperità del Red Centre. Un mezzo di trasporto unico e leggendario che farà assaporare ai visitatori dello stand di Tourism Australia il vero spirito d’avventura Down Under.

Chi lo vorrà potrà farsi fotografare e vedersi immediatamente pubblicato sulla Facebook fan page di Tourism Australia www.facebook.com/australiafan grazie a delle postazioni internet presenti allo stand. Facebook è infatti il mezzo attraverso il quale Tourism Australia ha scelto di promuovere la propria offerta turistica verso il segmento Youth, quello dei giovani trai 18 e i 30 anni che possono richiedere il Working Holiday Visa per viaggiare fino a 24 mesi per il paese alternando periodi di vacanza ad altri di lavoro. Lanciata a settembre 2009, in pochi mesi la pagina di Facebook ha raggiunto gli oltre 3.600 fan.

Grande spazio sarà dedicato al segmento Honeymoon, da sempre settore di punta per Tourism Australia. Oltre alla brochure LOVE giunta alla seconda ristampa, saranno organizzati due incontri dedicati agli itinerari migliori per gli sposini in viaggio di nozze. Ospitati dallo stand del periodico Viaggi Nozze (PAD 10 A46-B41) si parlerà di Northern Territory venerdì 19 febbraio alle 16.00 con video e proiezioni speciali. I luoghi più romantici d’Australia saranno invece i protagonisti sabato 20 febbraio alle ore 10.30.

 


Condividi