Prenderà il via giovedì prossimo 18 febbraio la 30° edizione del BIT (Borsa Internazionale del Turismo) uno dei più importanti eventi fieristici del settore del turismo. L’edizione di quest’anno si svolgerà come di consueto a Milano nel nuovo polo fieristico di Rho che ospiterà per 4 giornate gli espositori professionali provenienti da tutto il mondo. La fiera è aperta al pubblico e agli operatori professionali; il costo del biglietto è di 12,00 € per il pubblico e 9,00 € per i professionisti del settore ma effettuando la pre-registrazione sul sito della manifestazione (www.bit.fieramilano.it) è possibile avere sconti e biglietti omaggio.

Per chi ama viaggiare questo è certamente l’evento più importante a cui partecipare, saranno presenti tour operator, compagnie aeree e rappresentative turistiche da tutto il mondo per soddisfare la nostra voglia di viaggiare e aiutarci a scegliere quali mete sognare.

Per arrivare al polo fieristico di Milano è possibile usufrire della metropolitana che dal centro di Milano arriva fino all’interno della fiera, del treno con il quale si arriva in stazione centrale da dove poi è possibile proseguire in metropolitana, dell’autostrada in cui vi sono tre svincoli dedicati a seconda della direzione da cui si proviene o ancora dell’aereo tramite gli aeroporti di Malpensa e Linate entrambe a pochi chilometri di distanza.

Fonte: www.leggilo.net

 


Condividi