Prosegue la promozione “Bättre” (“migliore” in svedese) di SAS Scandinavian Airlines che propone trattamenti speciali per quasi tutte le destinazioni intercontinentali a chi sceglie di viaggiare in classe Economy Extra entro il 21 marzo 2010.
Fino al 31 gennaio è ancora possibile prenotare voli con sistemazione in Economy Extra, da effettuarsi entro il 21 marzo 2010, da Milano via Copenaghen per NEW YORK, WASHINGTON, CHICAGO, TOKYO e PECHINO a 999,00 euro, per andata e ritorno, incluse tasse aeroportuali, supplementi e costi d’emissione se acquistati su flysas.it.
Una promozione da non perdere per regalarsi una bella vacanza ma soprattutto per godere dei benefici di un volo di livello più alto a un prezzo assolutamente accessibile.
A chi viaggia in classe Economy Extra, infatti, SAS riserva tutta una serie di vantaggi e alcuni servizi della business. Tra questi, i banchi di check-in riservati, l’accesso ai controlli di sicurezza Fast Track in Scandinavia, 30 kg. di bagaglio, l’ingresso alle SAS Business Lounge, la priorità all’imbarco.
A bordo degli aeromobili lungo raggio, inoltre, la classe Economy Extra dispone di una cabina separata con sedili più ampi e confortevoli rispetto all’Economy e un maggiore spazio per le gambe, oltre a un servizio di ristorazione d’eccellenza e un sistema di intrattenimento particolarmente curato.
Programma il tuo prossimo viaggio negli Stati Uniti o in Asia e prenota subito il volo SAS in classe Economy Extra a 999 euro a/r.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
www.flysas.it oppure chiamando l’ 199 259 104, o presso l’Agenzia di Viaggi di fiducia.