GulfAir
La compagnia lancia il sito web in italiano.
Gulf Air, la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, annuncia oggi il suo rientro in Italia con quattro voli settimanali che collegano direttamente Milano Malpensa con il principale centro finanziario del Medio Oriente.
Durante una conferenza stampa alla BIT di Milano, Rüdiger König, Direttore Commerciale di Area di Gulf Air, ha anche presentato il prossimo sito in italiano della compagnia aerea, www.gulfair.com, alla presenza di Stephen Brown, Direttore Vendite Europa di Gulf Air e di Gianbattista Sassera, Direttore di Discover the World Marketing, General Sales Agent di Gulf Air in Italia.
Rivolgendosi alla stampa, agli agenti di viaggi e ai partner commerciali, Rüdiger König ha sottolineato la crescita delle relazioni commerciali, business e culturali tra l’Italia e il Bahrain.
“Gulf Air è orgogliosa di essere nuovamente collegata a Milano, dopo otto anni. Le relazioni tra i due paesi sono cresciute molto durante questo periodo e in qualità di compagnia di bandiera del Bahrain, siamo lieti di stringere di nuovo forti alleanze e di giocare un ruolo di “ambasciatori con le ali”. Collegando Milano e Bahrain, apriamo le porte ad ampie opportunità di business, commercio e turismo per entrambi i Paesi; essendo situato alla porta di ingresso dell’Arabia Saudita, il paese più grande della regione, Bahrain offre un accesso interessante a un mercato di 36 milioni di consumatori negli stati del Golfo e a 400 milioni di consumatori nell’area del Medio Oriente e Nord Africa.
Come unica compagnia a operare il più grande network di voli nel Medio Oriente con oltre mille collegamenti alla settimana, Gulf Air facilita l’approccio a questi mercati grazie alle numerose coincidenze da Bahrain. Con oltre il 40% della flotta composta da aerei nuovi, dotati di sistemi di intrattenimento a bordo di ultima concezione e di una innovativa livrea, insieme all’esperienza del nostro personale di bordo, Gulf Air offre un assaggio di tipica ospitalità araba del Bahrain. Sono certo che un volo a bordo di Gulf Air offra un’esperienza indimenticabile” conclude König.

Per facilitare le prenotazioni, la compagnia aerea ha annunciato una versione italiana del sito web, pronta in Marzo. Stephen Brown, Direttore Vendite Europa di Gulf Air ha commentato: “In un mondo che vive a ritmo veloce come quello di oggi, i nostri clienti hanno acquisito una maggiore consapevolezza e per questo la nostra compagnia è molto attiva nell’individuare soluzioni per facilitare le prenotazioni. Riteniamo che il lancio della versione italiana del nostro pluripremiato sito web incoraggerà le prenotazioni online e permetterà a chi viaggia di usufruire delle nostre vantaggiose promozioni online.”

Gulf Air inaugura il servizio no stop dall’Italia il prossimo 27 Marzo 2011, con quattro voli settimanali operati ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica in entrambe le direzioni, con il seguente orario:

Volo Giorni Partenza Arrivo
GF 0021 Lun, Mer, Ven, Dom BAH 02:15 MXP 07:35
GF 0020 Lun, Mer, Ven, Dom MXP 12:00 BAH 18:50
Orario espresso in ore locali
Profilo Gulf Air

Fondata nel 1950, Gulf Air è la compagnia di bandiera del Regno del Bahrain. È stata una compagnia aerea pioniere nella regione del Medio Oriente con sessant’anni di esperienza e competenza nel trasporto aereo tra un continente e l’altro. Oggi Gulf Air è una delle realtà più importanti e riconosciute nell’industria aerea globale.

Uno dei primi obiettivi di Gulf Air è quello di connettere il Bahrain con i paesi del Medio Oriente e con il resto del mondo. Attualmente la compagnia opera il network più grande del Medio Oriente con voli no stop e offre connessioni per altre destinazioni internazionali. I collegamenti oggi spaziano dall’Europa all’Asia con ben 47 città in 30 paesi e una flotta di 34 aeromobili.

In linea con il progetto di sviluppo economico del regno “Vision 2030” la strategia di Gulf Air punta sulla costruzione di un una compagnia aerea efficiente, economicamente sostenibile e dinamica che effettivamente serva la gente e contribuisca all’economia del Bahrain, rappresentando il Regno nel mondo.

Riflettendo le esigenze e le aspirazioni dei suoi clienti, la strategia si basa su due aspetti centrali: un network targettizzato e più internazionale, un prodotto di livello superiore e moderno con una flotta sempre più moderna.
Gli obiettivi della Gulf Air restano invariati: il suo impegno nella tecnologia aeronautica di ultima generazione insieme all’ospitalità tipica araba per la quale la compagnia aerea è nota sono alcuni dei punti fermi della compagnia.
Gulf Air è la compagnia aerea Sponsor Ufficiale del Gran Premio Gulf Air del Bahrain 2011 di Formula 1 e della squadra di calcio londinese Queens Park Rangers.

Per maggiori informazioni: www.gulfair.com

Ufficio stampa
Katherine Kaczynska - Senior Manager Corporate Communications - Gulf Air
Tel: +973 17338416 - +973 36500292 - Email: katherine.kaczynska@gulfair.com

Ufficio stampa Conferenza Gulf Air – BIT 2011
Press - Paola Colla – Tel: 02867526 – 3385076595 – p.colla@presstudio.com

Condividi