excelsior vittoria

Un soggiorno esclusivo per combattere lo stress da rientro

L’estate si è appena conclusa ma avete ancora voglia di trascorrere qualche giorno al mare? Scegliete il Grand Hotel Excelsior Vittoria!


L’esclusivo hotel di Sorrento offre per l’occasione interessanti tariffe per trascorrere qualche giorno di relax, approfittando delle belle giornate e del clima mite che contraddistinguono la Costiera anche in questo periodo dell’anno.
Dal 15 ottobre tariffe a partire da 128 euro per persona in camera doppia, a notte, tasse e colazione incluse.

Non solo mare, sole e relax per chi vuole regalarsi una piccola fuga dalla quotidianità.
A Sorrento, fino al 24 ottobre, gli amanti dell’arte potranno partecipare alla mostra “Leonardo da Vinci e il Rinascimento Fantastico tra Napoli e le rotte del Mediterraneo”. Un’affascinante esposizione di volti ignoti e di ritratti inediti, con una sezione dedicata alla ritrattistica leonardiana, ai codici di Leonardo e alle macchine da lui progettate.
Per chi invece preferisce la musica, da non perdere l’interessante rassegna “Musica e pittura” in programma nella Chiesa del Carmine di Sorrento fino al 22 ottobre (ingresso gratuito).
E per i buongustai, immancabile l’appuntamento con la XXV edizione della Sagra del Pesce Azzurro. Prelibatezze gastronomiche capaci di soddisfare anche i palati più esigenti saranno le protagoniste dell’evento, che culminerà la sera con una cena a base di pesce fresco.

Cosa aspettate? Il Grand Hotel Excelsior Vittoria vi aspetta a Sorrento per un soggiorno di fine estate.

Condividi