Passport-tv apre ai motori, dal 1° di Ottobre una vetrina del mondo dell’auto sarà presente sul nostro portale.In occasione del 25° salone dell’Auto di Parigi, la nostra inviata Sonia Tortora ci porterà nella capitale Francese alla ricerca delle novità che il settore ci offre.
Il Salone parigino del 2010, appuntamento da non perdere per i curiosi delle anteprime automobilistiche d’autunno, annuncia novità interessanti per il mercato delle quattroruote. Ovvero, il Salone di Parigi: una vetrina irrinunciabile per tutto il settore dell'automotive che, anche questa volta, si presenterà con un'incredibile numero di novità. Molte sono già note, ma il "carnet" è destinato ad arricchirsi ancora nelle prossime settimane. E non solo con le immancabili concept-car – sempre più prefigurazioni fedeli di future vetture – ma anche con altri modelli nuovi, rivisitazioni di auto già note e inedite proposte ibride e a Emissioni Zero.
Nel frattempo, sorvolando su quelle dei marchi legati all'Italia e tutti americani descritte nel pezzo sotto, ecco quali saranno le novità dei costruttori esteri che sicuramente sfileranno sotto i riflettori della rassegna francese.
Se l’automobile sta attraversando un difficile periodo a livello commerciale, soprattutto nel vecchio continente, appare chiaro quale modo abbiano scelto le case per reagire… attaccare! Attaccare, aggredire la crisi con una pioggia di modelli innovativi, accattivanti, attenti ai temi ambientali ad ai bassi consumi ma contemporaneamente capaci di sedurre con look all’avanguardia e prestazioni di prim’ordine.

Questo è solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta a Parigi: consultate l nosttro sito per scoprire mano a mano quali saranno le stelle di una delle manifestazioni più importanti della stagione non solo a livello automobilistico.



















