Tre nuove iniziative legate al suo programma di fidelizzazione EuroBonus, sono state lanciate da SAS Scandinavian Airlines con l’obiettivo di offrire ai propri iscritti opportunità più semplici ed efficienti per cercare e prenotare voli, così come la possibilità di abbinare punti accumulati e pagamento in denaro della differenza per le prenotazioni di voli.

“Oggi EuroBonus fa un grande salto in avanti divenendo uno dei migliori programmi rivolti ai frequent flyers - commenta Mette Østergaard, Vice Presidente EuroBonus SAS. - Abbiamo attivato la possibilità di prenotare qualsiasi posto a sedere utilizzando i punti accumulati, abbiamo introdotto tariffe one way con i punti e abbiamo reso possibile l’utilizzo combinato di punti e denaro per l’acquisto di biglietti. Nessun’altra compagnia aerea è in grado di offrire una simile flessibilità e scelta, come garantisce da oggi il programma EuroBonus di SAS”.

I tre nuovi servizi per membri di EuroBonus sono la risposta ad un serie di ricerche e indagini di mercato condotte da SAS Scandinavian Airlines tra i quasi 3 milioni di soci EuroBonus, con l’obiettivo di offrire ai clienti un programma di fidelizzazione tra i più appetibili e completi al mondo. Nel dettaglio le tre nuove iniziative sono:

Premi in viaggi one way
Da oggi è possibile prenotare voli one way utilizzando i punti EuroBonus, e SAS è una tra le prime compagnie al mondo ad offrire questo servizio. Ecco qualche esempio di tariffe one way acquistabili con i punti accumulati:

Italia - Copenaghen 18.000 punti in classe Economy
24.000 punti in classe Economy Extra (la premium di SAS)
30.000 punti in classe Business

Italia - Stoccolma 24.000 punti in classe Economy
30.000 punti in classe Economy Extra
36.000 punti in classe Business

Maggiori informazioni direttamente all’indirizzo
http://www.flysas.com/en/EuroBonus/Spend-earn-EuroBonus/Airlines/SAS-Group/SAS/SAS_award_chart/award_chart/


Tutti i posti a bordo disponibili con i punti
L’altra novità è la possibilità di prenotare tutti i posti a bordo utilizzando i punti accumulati, fino alla partenza e salvo disponibilità. In passato solo un numero limitato di posti erano messi a disposizione per l’acquisto con i punti del programma EuroBonus.
Per un numero limitato di posti a sedere si applica ancora lo standard della tariffa a punti, ma anche tutti gli altri sono ora disponibili per l’acquisto con i punti, basandosi sul criterio di conversione della tariffa in punti EuroBonus.

Abbinare l’utilizzo di punti accumulati e differenza in denaro
La terza grande novità per i frequent flyer del programma EuroBonus di SAS, è la possibilità di prenotare voli pagando una parte della tariffa con i punti accumulati e la differenza in denaro. Questo rende possibile l’utilizzo dei punti per l’acquisto di voli, verso qualunque destinazione desiderata, ad un numero maggiore di soci, grazie alla possibilità di pagare in denaro la differenza nel caso in cui i punti non siano sufficienti.

Tutti i nuovi servizi sono disponibili su www.flysas.com/eurobonus.
Da questa sezione è anche possibile inscriversi al programma di fidelizzazione EuroBonus di SAS.



Ufficio Stampa:
Interview PR & Press Relations - Milano - tel +39 02 87 59 87
Monica Macchioni - monica.macchioni@interview-pr.com - mobile + 39 335 6527242
www.interviewonline.it

Condividi