“La Compagnia oggi festeggia il proprio ritorno in Ogliastra, che ringrazia per la calda accoglienza - ha dichiarato l’Amministratore Delegato Massimo Chieli – siamo orgogliosi di poter servire questo territorio, così ricco di risorse culturali e naturali di grande valore, che i nostri clienti non potranno che apprezzare”.

Meridiana fly ha inaugurato oggi i propri collegamenti diretti fra Roma Fiumicino e Tortolì, l’Aeroporto della Provincia dell’Ogliastra. Il volo Meridiana fly (IG172) è partito da Roma Fiumicino alle 08.25 ed è atterrato a Tortolì alle 09.35, accolto dalla Cerimonia inaugurale organizzata dalla Società di gestione dell’aeroporto GE.AR.TO. Meridiana fly collega Tortolì con voli diretti per Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Verona e Olbia.

Sempre oggi, si completa l’offerta per l’estate 2010 Meridiana fly in Sardegna. Meridiana fly infatti da oggi atterra a Olbia da Bari, Malpensa, Nizza e Palermo, che si affiancano ai collegamenti avviati lo scorso Venerdì con Firenze, Napoli, Parigi e Torino.
I Clienti potranno trovare tutte le informazioni su orari e offerte semplicemente consultando il sito www.meridiana.com oppure rivolgendosi al Call Center 89 29 28 o alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Ufficio Stampa Meridiana fly
Tel +39 0789 52801 Cell +39 348 8061581
loredana.defilippo@meridianafly.com

Condividi