Un maggio pieno di emozioni, quello dei Signori delle Rosse. Dopo aver già visitato alcune delle mete più incantevoli d’Italia, il 13 maggio, i membri del Ferrari Owners Club sono giunti nelle Langhe. Ospiti d’onore de Il Boscareto Resort & Spa, rifugio ideale da cui partire alla scoperta della suggestiva terra di Cesare Pavese, i protagonisti del defilè delle Rosse sono stati accolti da un cocktail di benvenuto, alla presenza delle principali autorità locali.

Serralunga D’Alba, Maggio 2010 * * * Per i trenta collezionisti di Ferrari provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, il viaggio alla scoperta dell’Italia è iniziato l’8 maggio. Un tour emozionante che li ha visti sbarcare a La Spezia, proseguire in Versilia, Bologna, Portofino dove hanno potuto ammirarne lo splendido anfiteatro naturale, poi è stata la volta di Serralunga d’Alba al Boscareto Resort & SPA , per poi proseguire il viaggio verso la Costa Azzurra Monaco di Montecarlo in concomitanza del GP F1, St Tropez, Mont St. Benedet, e infine Barcellona il 23 maggio.

Oggi, a bordo delle loro fiammanti Ferrari, i Signori sono giunti nelle verdi Langhe. A far gli onori di casa non poteva che essere Il Boscareto Resort & Spa, file rouge tra la più raffinata ospitalità locale e il rispetto per il territorio e le sue più antiche tradizioni. Ad accogliere gli ospiti d’eccezione con un cocktail di benvenuto, erano presenti le principali autorità locali, tra cui il Sindaco di Serralunga d’Alba Gianfranco Capoccia e l’Assessore della Regione Piemonte all’Istruzione, al Turismo e allo Sport, Alberto Cirio. Durante l’aperitivo, l’Assessore ha consegnato personalmente a Mr. Fred Kamperman, presidente del Ferrari Owners Club, una targa celebrativa firmata Boscareto Resort & Spa.
Per i Ferraristi, il soggiorno a Il Boscareto Resort & Spa è l’occasione giusta per partire alla scoperta del territorio e dei tanti tesori, culturali e gastronomici, custoditi nelle sue colline. Dopo il cocktail, gli ospiti sono stati accolti al Ristorante del Resort “La Rei.

«Sono piacevolmente colpito dal fascino che racchiude questo angolo di terra. Qui si respira un incanto senza tempo, impreziosito da un’ospitalità discreta e raffinata.» ha dichiarato Mr. Fred Kamperman, che da ottimo appassionato di Ferrari è una voce autorevole in fatto di classe ed esclusività. Dopo aver salutato le Langhe, i Signori delle Rosse proseguiranno il tour alla volta della Costa Azzurra e della Spagna. Il Boscareto Resort & SPA, Hotel 5 stelle lusso, è il gioiello di una delle più rinomate zone del Piemonte: le Langhe. Improntato ai più raffinati standard del‘well being’, è destinato a una clientela esigente che ama la quiete e le tradizioni locali, senza rinunciare all’eleganza e al comfort di una struttura di lusso. Lo stile moderno ed elegante dell’hotel esalta il connubio tra l’armonia degli spazi interni e la bellezza del paesaggio esterno. Sapori altamente raffinati presso il fiore all’occhiello del Resort, il ristorante La Rei, e una remise en forme perfetta nel tempio della bellezza: la SPA “La Sovrana”.

Informazioni:
Il Boscareto Resort & Spa *****L Strada Roddino 21 - 12050 Serralunga d'Alba (Cn) Italy
Tel: +39 0173 613036 Fax: +39 0173 613041
email: info@ilboscaretoresort.it
web: www.ilboscaretoresort.it
DIRETTORE COMMERCIALE: Federica Giachino
mob +39.349.1800031 uff. +39.0173.613036

Condividi