Same Italy mantiene le aspettative e allarga i propri orizzonti facendo il grande passo verso il mercato statunitense. Il GSA del Gruppo Meridiana dal 2010 rappresenta infatti il gruppo stesso negli USA.

«Siamo soddisfatti di questa nuova opportunità per la nostra realtà aziendale – afferma Flavio Ghiringhelli, Managing Director di Same Italy stiamo lavorando intensamente per riuscire ad ampliare il nostro portfolio clienti integrandolo con nuove realtà italiane e internazionali. Partiamo alla grande dal mercato degli Stati Uniti andando a promuovere e distribuire nelle agenzie di viaggio locali i prodotti di tutto il Gruppo Meridiana, dai collegamenti aerei ai pacchetti viaggio. Continueremo ad integrare i nostri punti di forza quali flessibilità, innovazione e capillarità della rete di vendita, supportati da una moderna piattaforma tecnologica, per affrontare questa nuova sfida e creare anche negli States quel rapporto di collaborazione e fiducia reciproca con gli agenti di viaggio.»

L’azienda – la cui mission è quella di soddisfare le esigenze di rappresentanza delle attività commerciali di società presenti nella filiera dell’industria del turismo – ad oggi, annovera tra i suoi clienti anche il broker di autonoleggio Car4Leisure e l’importante catena alberghiera UNA Hotels&Resorts. Con l’ingresso nel mercato statunitense Same Italy auspica, con rinnovato entusiasmo, a moltiplicare le opportunità di espansione del proprio business.

Sul sito www.sameitaly.com è stata creata un’apposita sezione per gli USA.

Condividi